martedì 8 maggio 2012

BENEFIT NO TEM


Il Presidio Permanente Martesana vi invita a prendere parte il 19 maggio 2012 alla cena sociale in sostegno del ricorso legale che il movimento NO TEM ha appoggiato. Il ricorso riguarda il campo di Spiga e Madia: un progetto di economia solidale che permette ad oltre 600 famiglie di mangiare pane biologico autoprodotto, progetto che verrà distrutto dal passaggio della Teem. Abbiamo deciso di concentrarci su questo ricorso perché più di altri permette di far emergere l'autoritarismo con cui stanno cercando di imporci questa grande opera, del tutto incuranti della nostra terra e dei suoi bisogni.

Per chi non avesse ancora prenotato può farlo entro e non oltre la giornata di oggi (lunedì 14 maggio) via mail o al numero 3490584280. Per chi invece ci vorrà raggiungere dopo ci sarà la possibilità di mangiare carne alla griglia, oppure panini vegetariani e vegani.

Grazie anticipatamente a tutt* coloro che parteciperanno a questo evento, sostenendo la battaglia contro la Tem anche da un punto di vista prettamente amministrativo.

0 commenti:

Posta un commento